Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Nessuno ne uscirà vivo (film horror Netflix): la casa esige il sacrificio degli immigrati

Titolo originale: No One Gets Out Alive , uscita: 29-09-2021. Regista: Santiago Menghini.

Trailer per Nessuno ne uscirà vivo (film horror Netflix): la casa esige il sacrificio degli immigrati

07/09/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è l'esordiente Santiago Menghini in regia

Nessuno ne uscirà vivo film netflix 2021 horror

Netflix ha diffuso oggi il poster e il trailer di Nessuno ne uscirà vivo (No One Gets Out Alive), horror sociale britannico che è stato diretto dal regista esordiente Santiago Menghini da un sceneggiatura scritta a quattro mani da Jon Croker e Fernanda Coppel.

Nessuno ne uscirà vivo film netflix 2021 posterQuesta la lunga trama ufficiale:

Ambar (Cristina Rodlo) si sta imbarcando verso il suo sogno americano dopo anni trascorsi a prendersi cura diligentemente della madre malata terminale in Messico. Arriva a Cleveland illegalmente, con pochi soldi e vestiti inadatti per quello che dovrebbe essere l’inverno più freddo mai registrato.

Dopo aver trovato lavoro pagato in contanti in una fabbrica di abbigliamento locale, affitta la stanza più economica disponibile da Red (Marc Menchaca) in una pensione quasi abbandonata.

Tenuta sveglio dai singhiozzi degli altri inquilini, da inquietanti incubi e dagli strani rumori soprannaturali che echeggiano dal seminterrato, Ambar inizia a chiedersi esattamente chi – o cosa – viva all’interno della casa con loro.

Presto diventa chiaro che Ambar è caduta in una trappola, una in cui verrà presto presentata al Male che si nasconde nel seminterrato. Ambar dovrà quindi combattere per sfuggire al suo incubo a occhi aperti, ma in una casa dove nessuno ascolta le urla, riuscirà mai a uscirne viva?

Il film – che è stato classificato Rated R per ‘some strong violence, grisly images, and language’ – è tratto dall’omonimo racconto di Adam Nevill pubblicato nel 2014.

Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Nessuno ne uscirà vivo, che finirà nel catalogo di Netflix il 29 settembre, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube

Tags:
stephen king 2024
Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali