Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per No Escape: una star dei social finisce nella stanza delle torture a Mosca

Titolo originale: Follow Me , uscita: 16-07-2020. Regista: Will Wernick.

Trailer per No Escape: una star dei social finisce nella stanza delle torture a Mosca

19/08/2020 news di Redazione Il Cineocchio

Lo spericolato Keegan Allen dovrà provare a sopravvivere e fuggire dall'esperienza più terrificante della sua vita nell'horror di Will Wernick

Sono da poco arrivati online il poster e il trailer di No Escape (già conosciuto come Follow me) horror thriller che segue una star dei social media e i suoi amici che si ritrovano intrappolati in una stanza delle torture a Mosca dove sono costretti a partecipare a un pericoloso “gioco” per sopravvivere.

no escape film poster 2020Il film è stato diretto da Will Wernick (già dietro alla mdp per Escape Room del 2017), e vede protagonisti Keegan Allen (Pretty Little Liars), Holland Roden, Denzel Whitaker, Ronen Rubinstein, Pasha Lynchnikoff, George Janko e Siya.

Questa la trama ufficiale:

Una star dei social media viaggia con i suoi amici a Mosca per registrare nuovi contenuti per il suo VLOG di successo. Spingendo sempre oltre i limiti per soddisfare un pubblico in crescita, lui e i suoi amici entrano in un freddo mondo di mistero, eccessi e pericoli. Poiché il confine tra vita reale e social media presto sfuma, il gruppo deve lottare per fuggire e sopravvivere.

Di seguito il trailer internazionale di No Escape, che verrà distribuito direttamente in video-on-demand e digital HD il 18 settembre, che – naturalmente – presenta atmosfera alla Saw mescolate con quelle dei recenti titoli appartenenti al nuovo filone della escape room, provando a distinguersi inserendo un aspetto ‘sociale’, ovvero il meccanismo perverso che spinge i giovani a cercare follower facendo cose sempre più stupide e pericolose:

Fonte: YouTube