Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per No Sudden Move: la Detroit del 1955 è un posto pericoloso per Steven Soderbergh

Titolo originale: No Sudden Move , uscita: 26-08-2021. Regista: Steven Soderbergh.

Trailer per No Sudden Move: la Detroit del 1955 è un posto pericoloso per Steven Soderbergh

07/06/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Tra i protagonisti dell'heist movie ci sono Don Cheadle, Benicio del Toro e David Harbour

no sudden move film don cheadle 2021

HBO Max ha diffuso oggi il poster e il trailer di No Sudden Move, crime thriller diretto da Steven Soderbergh (Contagion) che vede tra i protagonisti Don Cheadle (Iron Man), Benicio del Toro (Sicario) e David Harbour (Stranger Things).

no sudden move film poster 2021Questa la trama ufficiale:

Ambientata nella Detroit del 1955, la storia segue un gruppo di piccoli criminali che viene assunto per rubare una tecnologia automobilistica emergente.

Quando il loro piano va terribilmente a rotoli, la ricerca di chi li ha assunti – e per quale vero motivo – li costringerà ad immergersi in ogni strato di una città lacerata dalle lotte razziali e in rapido cambiamento.

Nel cast del film – che stato scritto da Ed Solomon, noto soprattutto per la trilogia di Bill & Ted e Men In Black ed è stato classificato Rated R per ‘language throughout, some violence and sexual references’ – ci sono anche Ray Liotta, Jon Hamm, Brendan Fraser, Kieran Culkin, Amy Seimetz e Julia Fox.

In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di No Sudden Move, che arriverà su HBO Max l’1 luglio, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere da heist movie in costume:

Fonte: YouTube