Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Operation Fortune: Ruse de guerre, Statham, Plaza e Hartnett spie per Guy Ritchie

Titolo originale: Operation Fortune: Ruse de Guerre , uscita: 24-02-2022. Regista: Guy Ritchie.

Trailer per Operation Fortune: Ruse de guerre, Statham, Plaza e Hartnett spie per Guy Ritchie

11/12/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Hugh Grant e Cary Elwes nella action comedy del regista inglese

Operation Fortune Ruse de guerre film 2022

Sono stati diffusi oggi il poster e il trailer di Operation Fortune Ruse de guerre, spy thriller che vede Jason Statham riunire le forze col regista Guy Ritchie a pochi mesi dall’action La furia di un uomo – Wrath of Man (la recensione).

Nel cast del film ci sono anche Aubrey Plaza, Josh Hartnett, Hugh Grant, Cary Elwes e Bugzy Malone.

Operation Fortune Ruse de guerre film posterQuesta la trama ufficiale:

La super spia Orson Fortune (Statham) deve rintracciare e fermare la vendita di una nuova micidiale tecnologia brandita dal miliardario e broker di armi Greg Simmonds (Grant).

Collaborando con riluttanza con alcuni dei migliori agenti segreti del mondo (Plaza, Elwes, Malone), Fortune e il suo team recluterà la più grande star del cinema di Hollywood, Danny Francesco (Hartnett), perché li aiuti nella loro missione sotto copertura per salvare il mondo.

Parlando del significato del suo film, Guy Ritchie ha detto:

Dovete cercare il significato di ‘Ruse de guerre; è una premessa troppo ironica da ignorare. In qualche modo solo i francesi sono riusciti a catturare il significato all’interno di un preciso termine, ovvero “l’approccio non ortodosso accettato per una guerra”, che è davvero ciò di cui parla il nostro film.

In attesa delle controparte italiana, e della data di uscita, di seguito – sulle note di Sway di Dean Martin – trovate il trailer internazionale di Operation Fortune Ruse de guerre, che ci dà un assaggio dei suoi toni spensierati e meno ‘gangster’:

Fonte: YouTube