Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Paradise Hills: Emma Roberts prigioniera della scuola ‘da favola’ di Milla Jovovich

Titolo originale: Paradise Hills , uscita: 29-08-2019. Budget: $6,000,000. Regista: Alice Waddington.

Trailer per Paradise Hills: Emma Roberts prigioniera della scuola ‘da favola’ di Milla Jovovich

14/07/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast del fanta-thriller che segna l'esordio alla regia della spagnola Alice Waddington ci sono anche Eiza Gonzalez e Awkwafina

paradise hills film 2019 milla

Dopo la presentazione in anteprima al Sundance Film Festival, è stato ora diffuso il trailer di Paradise Hills, esordio al lungometraggio della sceneggiatrice spagnola 28enne Alice Waddington, un thriller fantasy sci-fi che vede protagoniste Emma Roberts (American Horror Story), Milla Jovovich (Resident Evil) ed Eiza Gonzalez (Baby Driver).

paradise hills film 2019 posterQuesta è la trama ufficiale:

Su un’isola isolata, Uma (Roberts) si risveglia ritrovandosi a Paradise Hills, una struttura in cui le famiglie dell’alta società inviano le loro figlie per diventare versioni perfette di se stesse. La struttura è gestita dalla misteriosa Duchessa (Jovovich), dove trattamenti ben calibrati, tra cui corsi di etichetta, lezioni di voce, trattamenti di bellezza, ginnastica e diete restrittive, si prefiggono di capovolgere ogni carenza fisica ed emotiva nel giro di due mesi. La schietta Uma trova conforto e amicizia in altre ospiti di Paradise Hills – Chloe, Yu e la popstar messicana Amarna (Macdonald, Awkwafina e Gonzalez). Uma si rende però presto conto che dietro a tutta questa bellezza si cela un segreto sinistro. È una corsa contro il tempo, mentre Uma e le sue amiche cercano di sfuggire a Paradise Hills prima che le consumi tutte.

Nel cast del film – che è stato scritto da Brian DeLeeuw e Nacho Vigalondo (Colossal, Timecrimes) – ci sono anche Danielle Macdonald (Dumplin, Bird Box), Awkwafina (Ocean’s Eight, Crazy Rich Asiatici), Jeremy Irvine (Mamma Mia 2), Arnaud Valois e Daniel Horvarth.

Di seguito il trailer internazionale di Paradise Hills, che uscirà nei cinema americani e contemporaneamente in VOD l’1 novembre, che anticipa l’aspetto visivo decisamente ‘favolistico’ e colorato dell’opera:

Fonte: YouTube