Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Primal: Nicolas Cage dà la caccia a un giaguaro e a un killer su una nave

Titolo originale: Primal , uscita: 27-12-2019. Budget: $9,000,000. Regista: Nick Powell.

Trailer per Primal: Nicolas Cage dà la caccia a un giaguaro e a un killer su una nave

26/09/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Famke Janssen e Kevin Durand nell'action thriller diretto dall'ex stuntman Nick Powell

primal nicolas cage film

In attesa di vedere il promettente horror lovecraftiano Color Out of Space, non va dimenticato che il sempre attivissimo Nicolas Cage ha partecipato anche a Primal, action thriller scritto da Richard Leder e diretto dall’ex stuntman Nick Powell, che torna alla regia a 5 anni dall’esordio Outcast – L’ultimo templare, di cui è appena arrivato online il trailer.

Questa la trama ufficiale:

Quando Frank Walsh (Cage), un cacciatore e collezionista di animali rari ed esotici, cattura un inestimabile giaguaro bianco per uno zoo, immagina che sarà facilissimo intascare un bell’assegno. Ma la nave che trasporta il prezioso carico di Frank nasconde due predatori ingabbiati nella sua stiva: il gattone e un assassino politico che sta venendo estradato negli Stati Uniti. Dopo che il killer si è liberato – e a sua volta libera il giaguaro – Frank inizia a inseguire febbrilmente per i corridoi angusti della nave la sua preda, fino a quando non arriverà il momento clou. 

Tra i protagonisti del film – che è stato classificato R-Rated per ‘violence and language’ – ci sono anche Famke Janssen (Io vi troverò), Kevin Durand (la serie The Strain) e Michael Imperioli (I Soprano).

Di seguito il trailer internazionale di Primal, che uscirà in alcuni cinema americani e su VOD & Digital HD l’8 novembre, che anticipa alcune sequenze piuttosto tese a bordo della nave, tra bestie velenose e feroci pronte a colpire dietro a ogni angolo:

Fonte: YouTube

la fine di oak street film 2026
pretty lethal film 2026
Horror & Thriller

Pretty Lethal – Ballerine all’inferno: recensione del survival action con Uma Thurman, su Prime Video

di Gioia Majuna

Un’idea brillante trasformata in azione coreografica potente, ma penalizzata da scrittura debole e personaggi troppo superficiali

Zazie Beetz in Ti uccideranno (2026)
Horror & Thriller

Ti Uccideranno: la recensione dell’action horror di Kirill Sokolov

di Gioia Majuna

Zazie Beetz è al centro di un prodotto estremo e visivamente travolgente che colpisce per stile e coreografie, ma perde forza per ripetitività e mancanza di vero coinvolgimento emotivo

worldbreaker film milla
Horror & Thriller

Worldbreaker: la recensione del film fanta-apocalittico con Jovovich ed Evans

di William Maga

Brad Anderson dirige un’opera visivamente suggestiva ma incompiuta, che promette molto e non mantiene quasi nulla