Titolo originale: Project Power , uscita: 14-08-2020. Regista: Ariel Schulman.
Trailer per Project Power: una droga dona superpoteri nell’action Netflix con Jamie Foxx
15/07/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Nel film R-Rated diretto da Henry Joost e Ariel Schulman (Viral) ci sono anche Joseph Gordon-Levitt e Dominique Fishback
Netflix ha diffuso oggi il poster e il trailer di Project Power, film originale di supereroi diretto a quattro mani da Henry Joost e Ariel Schulman (Viral) che vede protagonisti Joseph Gordon-Levitt (Inception), Jamie Foxx (Collateral) e Dominique Fishback (Il coraggio della verità – The Hate U Give).
Per le strade di New Orleans comincia a diffondersi la voce di una misteriosa nuova pillola che scatena superpoteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederà finché non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell’invisibilità o una forza sovrumana, per altri la reazione è letale. Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalità in città, un poliziotto locale (Gordon-Levitt) si allea con una giovane spacciatrice (Fishback) e un ex soldato motivato da una vendetta segreta (Foxx) per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori.
Nel cast di Project Power – che è stato scritto da Mattson Tomlin (The Batman) ed è stato classificato Rated R per “violence, bloody images, drug content and some language” – ci sono anche Rodrigo Santoro, Machine Gun Kelly e Amy Landecker.
Di seguito il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Project Power, che entrerà nel catalogo di Netflix il 14 agosto, che rende realtà uno dei grandi sogni proibiti dell’umanità (un po’ come faceva Limitless), quello di ottenere superpoteri ad hoc per renderci sovraumani e capaci di azioni impensabili per natura, con tutti i pro e i contro del caso, naturalmente:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube