Titolo originale: Ravage . Regista: Teddy Grennan.
Trailer per Ravage: Bruce Dern non offre salvezza nel revenge thriller
15/07/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Nel survival horror di debutto del regista c'è Teddy Grennan c'è anche l'agguerrita Annabelle Dexter-Jones
Brainstorm Entertainment ha da poco diffuso online il poster e il trailer di Ravage (già noto come Swing Low), brutale revenge thriller che ha vinto il premio come miglior film al New York City Horror Film Festival dell’anno scorso ed è stato nella selezione ufficiale all’Austin Film Festival del 2019.
Harper, una giovane fotografa naturalista in missione nei boschi della valle del Watchatoomy, assiste a un evento inquietante, in cui un uomo viene brutalmente frustato e picchiato nei boschi. Dopo aver denunciato l’incidente allo sceriffo locale, viene rapidamente catturata dai colpevoli e portata in una fattoria abbandonata nei boschi per essere torturata. Grazie all’esperienza di Harper come survivalista, la ragazza è però in grado di scappare, ma durante la fuga dovrà riuscire a superare in astuzia i maniaci.
Scritto e diretto dall’esordiente Teddy Grennan e interpretato da Annabelle Dexter-Jones (Cecile on the Phone), dal due volte candidato all’Oscar Bruce Dern (C’era una volta a… Hollywood) e Robert Longstreet (Halloween Kills).
Di seguito il trailer internazionale di Ravage, che uscirà nei cinema americani e in VOD il 21 agosto, che ci dà un assaggio della dose di violenza mostrata:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube