Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Riders of Justice: Mads Mikkelsen pronto alla guerra privata per vendetta

Titolo originale: Retfærdighedens ryttere , uscita: 19-11-2020. Budget: $5,300,000. Regista: Anders Thomas Jensen.

Trailer per Riders of Justice: Mads Mikkelsen pronto alla guerra privata per vendetta

16/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Dopo 5 anni, il danese Anders Thomas Jensen torna a dirigere un film

Riders of Justice film mads 2021

A poche ora dall’annuncio della sua partecipazione al uovo film di Indiana Jones sono arrivati online il poster e il trailer di Riders of Justice (Retfærdighedens ryttere), action thriller danese diretto da Anders Thomas Jensen (Le mele di Adamo) che vede Mads Mikkelsen protagonista.

Riders of Justice film poster 2021Questa la trama ufficiale:

Markus (Mikkelsen), recentemente spedito al fronte, è costretto a tornare velocemente a casa per prendersi cura della figlia adolescente Mathilde (Andrea Heick Gadeberg) dopo che sua moglie è rimasta uccisa in un tragico incidente ferroviario.

Ma quando un sopravvissuto del treno distrutto riappare affermando che c’è qualcuno dietro al tragico evento, Markus inizia a sospettare che sua moglie sia stata assassinata e si imbarca così in una missione per trovare i responsabili.

Nel cast del film, che è costato circa 5 milioni di dollari e che viene definito una “nuova interpretazione del revenge thriller d’azione”, ci sono anche Nikolaj Lie Kaas, Lars Brygmann e Nicolas Bro.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Riders of Justice, che verrà distribuito nei cinema americani il 14 maggio e On Demand il 21, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere, non completamente cupe:

Fonte: YouTube

stephen king 2024
Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali