Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Sator: horror e vera storia familiare si intrecciano nei boschi

Titolo originale: Sator , uscita: 29-10-2020. Regista: Jordan Graham.

Trailer per Sator: horror e vera storia familiare si intrecciano nei boschi

14/12/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Jordan Graham torna sulle scene con un film che pesca dalla sua storia personale, in cui si intrecciano malattia mentale e soprannaturale

sator film Jordan Graham

Dopo la presentazione in anteprima in alcuni Festival di settore lo scorso anno, 1091 Pictures ha diffuso oggi il poster e il trailer di Sator, horror scritto / diretto / montato e prodotto da Jordan Graham (Specter).

sator film Jordan Graham posterQuesta la trama ufficiale:

Appartata in una foresta desolata che ospita poco più che i resti in decomposizione del passato, una famiglia distrutta è ulteriormente dilaniata da una morte misteriosa. Adam, guidato da un pervasivo senso di terrore, è in cerca di risposte, ma apprende che loro non sono soli; una presenza insidiosa di nome Sator ha osservato la sua famiglia, influenzandone i membri sottilmente per anni nel tentativo di rivendicarli.

Jordan Graham ha detto:

Sator è un’opera abbastanza personale per me. Si addentra negli oscuri trascorsi della mia famiglia con la malattia mentale che lambiscono un’entità soprannaturale e utilizza filmati home video per creare qualcosa in cui si intrecciano documentario e finzione.

Per anni, svariate generazioni della famiglia del regista, compresa sua nonna, hanno affermato di poter entrare in contatto con una misteriosa presenza di nome Sator appunto, e il film indaga proprio questi ‘contatti’.

Il cast del film include Michael Daniel, Aurora Lowe, Gabriel Nicholson e Rachel Johnson insieme alla defunta nonna del regista, June Peterson.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Sator, che verrà distribuito direttamente in digitale il 9 febbraio 2021:

Fonte: YouTube