Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per She Dies Tomorrow: Kate Lyn Sheil è certa che morirà (o forse è pazza …)

Titolo originale: She Dies Tomorrow , uscita: 31-07-2020. Regista: Amy Seimetz.

Trailer per She Dies Tomorrow: Kate Lyn Sheil è certa che morirà (o forse è pazza …)

10/07/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Michelle Rodriguez nella horror comedy diretta da Amy Seimetz

She Dies Tomorrow film 2020

NEON ha diffuso oggi il poster e il trailer di She Dies Tomorrow, thriller a tinte horror con sfumature comiche scritto e diretto dalla regista Amy Seimetz (Sun Don’t Shine).

She Dies Tomorrow film poster 2020Questa la trama ufficiale:

Dopo essersi svegliata convinta che il giorno dopo morirà, la vita attentamente rattoppata di Amy inizia ad andare in pezzi. Mentre le sue allucinazioni di morte certa diventano contagiose per quelli che la circondano, la vita della ragazza e dei suoi amici si sviluppa senza controllo in una seducente discesa nella follia.

Tra i protagonisti del film ci sono Kate Lyn Sheil (You’re Next, House of Cards), Jane Adams (Frasier, Se mi lasci ti cancello), Josh Lucas (Sweet Home Alabama, Ford vs. Ferrari), Chris Messina (The Mindy Project, Sharp Objects), Michelle Rodriguez (Fast and the Furious, Avatar), Olivia Taylor Dudley (The Magicians), Katie Aselton (Bombshell), Tunde Adebimpe (Spider-Man: Homecoming), e Jennifer Kim (Mozart in the Jungle).

Di seguito il trailer internazionale di She Dies Tomorrow, che debutterà nei drive-in americani il 31 luglio e poi in digital HD il 7 agosto:

Fonte: YouTube