Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per She Will: dolore e stregoneria sul percorso di guarigione (presenta Dario Argento)

Titolo originale: She Will , uscita: 15-07-2022. Regista: Charlotte Colbert.

Trailer per She Will: dolore e stregoneria sul percorso di guarigione (presenta Dario Argento)

07/06/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Sono Alice Krige, Malcolm McDowell e Rupert Everett i protagonisti dell'horror d'esordio di Charlotte Colbert

she will film horror 2022

Shudder ha da poco diffuso il poster e il trailer di She Will, horror psicologico d’esordio alla regia di Charlotte Colbert che è stato presentato in anteprima all’ultimo Festival di Sitges e che può contare sul sigillo di approvazione di Dario Argento.

she will film poster 2022Questa la trama ufficiale:

Veronica Ghent (Alice Krige), dopo una doppia mastectomia, si reca in un luogo destinato al recupero situato nella Scozia rurale insieme alla giovane infermiera Desi (Kota Eberhardt).

Lì, scopre che il processo dietro all’intervento chirurgico ha aperto degli interrogativi sulla sua stessa esistenza, spingendola ad iniziare a interrogarsi e ad affrontare i suoi traumi passati.

Le due svilupperanno un legame improbabile, mentre forze misteriose daranno a Veronica il potere di vendicarsi nei suoi sogni.

Nel cast del film ci sono anche Malcolm McDowell (Arancia meccanica), Rupert Everett (Dellamorte Dellamore), Jon McCrea (Crudelia) e Amy Manson (The Nevers). .

In attesa di capire se lo vedremo anche dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di She Will, che arriverà nelle sale americane e in Digital HD il 15 luglio, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube

SCROOGE e gli spiriti del Natale film 2026
Horror & Thriller

Johnny Depp è un Ebenezer gotico e fuori controllo nel nuovo trailer di Scrooge e gli spiriti del Natale

di Stella Delmattino

Ti West trasforma il classico di Charles Dickens in una fiaba dark e grottesca, tra atmosfere gotiche e una buona dose di humour

Dakota Johnson in Verity (2026) film
Horror & Thriller

Verity, recensione: Anne Hathaway e Dakota Johnson intrappolate in un thriller erotico che non osa abbastanza

di Gioia Majuna

Michael Showalter adatta il bestseller di Colleen Hoover guardando a Rebecca, Gone Girl e ai thriller erotici degli anni '90, ma dietro la superficie patinata rimangono soprattutto un buon gioco di sospetti e troppi colpi di scena che non reggono

28 anni dopo Il tempio delle ossa (2026) film
Horror & Thriller

28 anni dopo 3 si farà, ma Danny Boyle non sa ancora quando: «C’è già un’ottima sceneggiatura»

di Stella Delmattino

Il regista conferma che Alex Garland ha completato il terzo capitolo della nuova trilogia e anticipa un ruolo molto più importante per Cillian Murphy. Resta però incerto quando il film entrerà effettivamente in produzione

Onslaught Assalto finale (2026) film wingard
Horror & Thriller

Onslaught, recensione: Adam Wingard torna alle origini, ma l’assalto promesso finisce troppo presto

di Marco Tedesco

Dopo Godzilla e Kong, il regista ritrova Simon Barrett per un action horror sanguinoso tra supersoldati, paranoia militare e suggestioni slasher, senza però sfruttarne fino in fondo il potenziale