Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per She’s Allergic To Cats, allucinata storia d’amore tra video arte distorta e follia psicologica

Titolo originale: She's Allergic to Cats , uscita: 18-06-2016. Regista: Michael Reich.

Trailer per She’s Allergic To Cats, allucinata storia d’amore tra video arte distorta e follia psicologica

01/04/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il film d'esordio di Michael Reich riemerge dall'oblio dopo la presentazione in anteprima nel 2016

Siete alla ricerca di un trailer assurdo per un film dall’aspetto super bizzarro intitolato She’s Allergic To Cats? E allora ci pensiamo noi a favorirvelo! Si tratta di una febbrile storia d’amore sperimentale e psichedelica che è stata scritta e diretta dall’esordiente Michael Reich e presentata per la prima volta al Fantasia Film Festival nel 2016, di cui poi si sono perso completamente le tracce fino ad oggi.

She's Allergic to Cats (2016) posterIl film racconta la storia di un toelettatore di cani che vive a Los Angeles e che insegue la donna dei suoi sogni.

Descritta come un’opera “che ha qualcosa per tutti. Dai gatti che assumono il ruolo di Carrie – Lo sguardo di Satana, ai cani che vengono lavati al rallentatore, fino a un adorabile perdente per cui fare il tifo”.

Questa la trama ufficiale:

Un toelettatore di cani a Hollywood aspira ad essere più di un toelettatore di cani a Hollywood. Michael Pinkney (Mike Pinkney) è un uomo che lotta con gli scarsi introiti di un lavoro all’ombra dell’industria cinematografica. Il suo lavoro è degradante, la sua casa è infestata da topi e la sua mente vaga costantemente in un paesaggio da sogno lo-fi che riflette i suoi esperimenti video analogici. La umile routine di Michael va però completamente fuori controllo quando incontra Cora (Sonja Kinski), la ragazza dei suoi sogni. Al loro primo appuntamento le sue più grandi speranze e le peggiori paure si realizzano mentre percorrono un oscuro e contorto sentiero che scende verso il caos surreale … I confini tra realtà, fantasia, arte, commedia romantica e horror si scontrano allora in un’esplosione di video arte distorta e di follia psicologica.

Tra i protagonisti si She’s Allergic To Cats ci sono anche Veronika Dash e Flula Borg.

Di seguito il trailer internazionale di She’s Allergic To Cats, che uscirà direttamente in VOD a partire dal 7 aprile:

Fonte: YouTube