Titolo originale: Silent Night , uscita: 03-12-2021. Regista: Camille Griffin.
Trailer per Silent Night: Keira Knightley celebra la fine dell’umanità con un cenone natalizio
10/11/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono anche Lily-Rose Depp e Matthew Goode nella horror comedy d'esordio di Camille Griffin prodotta da Matthew Vaughn
Dopo essere stato presentato in anteprima europea al Festival di Sitges, dove ha vinto il premio per la miglior sceneggiatura (la recensione), è arrivato ora online il trailer di Silent Night, horror satirico di debutto di Camille Griffin che vede tra i protagonisti Keira Knightley.
Nell e Simon hanno invitato i loro amici più cari a unirsi alla loro famiglia per la cena di Natale nella loro casa idilliaca nella campagna inglese.
Quando il gruppo si riunisce, sembra di essere tornati ai vecchi tempi, ma dietro a tutte le risate e all’allegria, c’è qualcosa che non va.
Il mondo esterno sta affrontando un cupo destino imminente e nessuna quantità di regali, di giochi o di spumante può far sparire l’imminente distruzione dell’umanità.
Sopravvivere alle vacanze è diventato molto più complicato.
Nel cast del film, che vanta tra i produttori Matthew Vaughn (il franchise di Kingsman), Trudie Styler (Moon) e Celine Rattray (I ragazzi stanno bene), ci sono anche Matthew Goode (Stoker), Roman Griffin Davis, Annabelle Wallis (La Mummia), Lily-Rose Depp, Ṣọpé Dìrísù, Kirby Howell-Baptiste, Lucy Punch, Rufus Jones e la stessa Trudie Styler.
Di seguito il trailer internazionale di Silent Night, che uscirà nei cinema americani e su AMC+ il 3 dicembre, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:
© Riproduzione riservata