Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Skyfire: Jason Isaacs fugge da un devastante vulcano del Pacifico

Titolo originale: 天·火 , uscita: 12-12-2019. Regista: Simon West.

Trailer per Skyfire: Jason Isaacs fugge da un devastante vulcano del Pacifico

17/12/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Simon West alla regia del disaster movie di produzione cinese

skyfire film 2020

Il regista Simon West (Con-Air, Tomb Raider, The Mechanic) ha realizzato un nuovo action thriller intitolato Skyfire, di cui sono appena arrivati online il poster e il trailer.

skyfire film 2020 posterIl film è interpretato da Jason Isaacs (il franchise di Harry Potter) e Hannah Quinlivan (Skyscraper) e la storia è incentrata su un parco a tema con resort costruito su un’isola vulcanica. E, ovviamente, il vulcano decide di eruttare rovinosamente, seminando il panico.

Questa la trama ufficiale:

L’isola di Tianhuo è un bellissimo paradiso. Fa quasi dimenticare che si trova nella “Ring of Fire”, la cintura vulcanica del Pacifico famosa in tutto il mondo. Una giovane scienziata (Quinlivan) inventa un sistema di allarme vulcanico all’avanguardia e torna sull’isola dove sua madre è tragicamente morta, sperando di poter prevenire morti future. L’isola ospita ora l’unico parco e resort a tema vulcanico del mondo, nato da un’idea del suo spericolato proprietario Jack (Isaacs). Il caos esplode presto quando il vulcano una volta dormiente inizia a rimbombare. È una battaglia con la natura uscire dall’isola mentre la morte e la distruzione infuocate piovono dalla montagna.

Skyfire – di produzione cinese – è stato scritto da Wei Bu e Sidney King, e vede tra i protagonisti anche da Xueqi Wang (Iron Man 3), Shayn Dou (Under The Hawthorn Tree), Liang Shi (Blackhat) e Alice Rietveld (Ant-Man and the Wasp).

In attesa di capire se prima o poi lo vedremo anche in Italia, di seguito trovate il trailer internazionale di Skyfire, che uscirà direttamente in Digital HD e on demand il 12 gennaio 2021, che ci dà un assaggio degli effetti speciali e di ciò che vedremo

Fonte: YouTube