Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Spontaneous: le teste esplodono nel liceo di Katherine Langford

Titolo originale: Spontaneous , uscita: 06-10-2020. Regista: Brian Duffield.

Trailer per Spontaneous: le teste esplodono nel liceo di Katherine Langford

01/09/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nell'adattamento R-rated del romanzo di Aaron Starmer c'è anche Charlie Plummer

Spontaneous film 2020 Katherine Langford

Il liceo, si sa, è già abbastanza difficile di suo, ma per i protagonisti di Spontaneous sta per diventare molto più complicato. Tratta dall’omonimo romanzo di Aaron Starmer del 2016, la horror comedy dello sceneggiatore – ed esordiente alla regia – Brian Duffield (Underwater) vede un’epidemia particolarmente bizzarra diffondersi in una scuola.

Spontaneous film 2020 posterQuesta la trama ufficiale:

Quando gli studenti del loro liceo iniziano inspiegabilmente a esplodere (letteralmente…), i veterani Mara (Katherine Langford) e Dylan (Charlie Plummer) devono lottare per sopravvivere in un mondo in cui ogni momento potrebbe essere l’ultimo. Quando tra loro sboccia un’inaspettata storia d’amore, Mara e Dylan scoprono che quando il domani non è più così certo, possono finalmente iniziare a vivere il presente appieno.

Nel cast del film – che è stato classificato R-Rated per ‘for teen drug and alcohol use, language and bloody images throughout’ – ci sono anche Yvonne Orji, Hayley Law, Rob Huebel e Piper Perabo.

Di seguito il trailer internazionale di Spontaneous, che uscirà brevemente nei cinema americani il 2 ottobre prima di arrivare in home video dal 6 ottobre, che anticipa le sue atmosfere estremamente e deliziosamente splatter: