Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Stars at Noon, thriller a tinte erotiche di Claire Denis con Margaret Qualley

Titolo originale: Stars at Noon , uscita: 14-10-2022. Regista: Claire Denis.

Trailer per Stars at Noon, thriller a tinte erotiche di Claire Denis con Margaret Qualley

04/10/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast del film che ha vinto il Grand Prix Speciale della Giuria a Cannes c'è anche Joe Alwyn

stars at noon film qualley 2022

Dopo la presentazione in concorso al 75º Festival di Cannes – dove ha vinto il Grand Prix Speciale della Giuria – A24 ha diffuso ora il full trailer di Stars at Noon, thriller politico a tinte erotiche che è stato direttor dalla regista Claire Denis (High Life) e vede protagonisti Margaret Qualley (C’era una volta a… Hollywood) e Joe Alwyn (La favorita).

Questa la trama ufficiale:

Trish (Qualley), una giovane giornalista americana bloccata senza passaporto in Nicaragua durante un’ondata di proteste contro il governo in piena campagna elettorale, conosce un facoltoso viaggiatore inglese (Alwyn) nel bar di un hotel.

Abituata ad ottenere ciò che vuole col proprio corpo, crede di avervi trovato l’uomo perfetto per fuggire dal Paese, ma si renderà conto troppo tardi che, al contrario, sta solo entrando al suo fianco in un mondo più oscuro e pericoloso.

Nel cast del film, che adatta l’omonimo romanzo di Denis Johnson del 1986 – ci sono anche Danny Ramirez, Benny Safdie e John C. Reilly.

In attesa di capire quando o vedremo dalle nostre parti (probabilmente su Disney+), di seguito trovate il trailer internazionale di Stars at Noon, che uscirà nelle sale americane il 14 ottobre e poi su Hulu il 28 ottobre:

Fonte: YouTube

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore
The Woman in the Yard (2025) film horror