Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Black Demon: un leggendario squalo messicano reclama il suo territorio

Titolo originale: The Black Demon , uscita: 26-04-2023. Regista: Adrian Grünberg.

Trailer per The Black Demon: un leggendario squalo messicano reclama il suo territorio

23/03/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Josh Lucas tra i protagonisti dello shark-movie

The Black Demon film 2023

Sono appena arrivati online il poster e il trailer di The Black Demon, action-horror diretto da Adrian Grünberg (Rambo: Last Blood) che si basa su una leggenda messicana.

The Black Demon film 2023 posterQuesta la trama ufficiale:

Quando il petroliere Paul Sturges porta la sua famiglia a Bahia Negra, il gioiello di Baja e il luogo in cui si trova l’impianto di perforazione più performante di Paul, la vivace città costiera messicana che conosceva un tempo si è misteriosamente sgretolata.

Nella decrepita città fantasma, gli ultimi abitanti dicono infatti a Paul che la piattaforma offshore ha risvegliato “El Demonio”. Spaventata dall’idea di essere lasciata sola, la famiglia segue così Paul fino alla piattaforma e, appena saliti, l’uomo e la barca che si è arrischiata a portarli fin lì vengono ferocemente attaccati da un enorme squalo nero.

Questo squalo è diverso da qualsiasi altra creatura: è uno squalo leggendario, conosciuto come il Demone Nero. Ha rivendicato le acque locali proteggendo aggressivamente Madre Natura dalle minacce umane.

Uccide chiunque e attacca ripetutamente la piattaforma petrolifera, minacciando di distruggerla. Paul e la sua famiglia sono quindi bloccati con i pochi uomini sopravvissuti e scoprono che le fondamenta della piattaforma sono state collocate delle cariche esplosive.

Sotto l’attacco costante del mostro gigante e con il tempo che letteralmente vola, Paul deve trovare un modo per riportare in qualche modo la sua famiglia a riva viva.

Tra i protagonisti del film – che è stato scritto da Boise Esquerra – ci sono Josh Lucas (La notte del giudizio per sempre), Fernanda Urrejola (Cry Macho) e Julio Cesar Cedillo (Sicario).

In attesa di capire se arriverà anche da queste parti, di seguito trovate il trailer internazionale di The Black Demon, che finirà nelle sale americane il 28 aprile:

Fonte: YouTube