Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Black String: Frankie Muniz in preda a visioni di mostri e body horror virale

Trailer per The Black String: Frankie Muniz in preda a visioni di mostri e body horror virale

18/07/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista della serie Malcolm è al centro del film d'esordio di Brian Hanson

Frankie Muniz in The Black String (2018) film

Frankie Muniz, la star del serial Malcolm, è il protagonista The Black String, horror ‘virale’ scritto e diretto dall’esordiente Brian Hanson di cui sono appena stati diffusi il poster e il primo trailer.

Frankie Muniz in The Black String (2018) film posterQuesta la trama ufficiale:

Jonathan è un ventenne solitario, bloccato nella sua città natale, che fa i turni di notte al minimarket locale. Quando un incontro inaspettato con una donna misteriosa stravolge la sua vita, Jonathan comincia a essere colpito da malori e visioni da incubo. Paranoico e disperato, si lancia in una ricerca attraverso i sobborghi per trovare la seduttrice che ha dato il via a tutto. Amici e parenti credono che stia impazzendo, ma Jonathan è convinto di essere l’obiettivo di qualcosa di molto più sinistro.

Nel cast del film – classificato R-Rated per ‘violence/disturbing images, language throughout, some sexuality and drug use’ – ci sono anche Chelsea Edmundson (Midnight, Texas), Blake Webb, Jackie Moore, Alexander Ward, Ravi Patel, Cullen Douglas e Angie DeGrazia.

Di seguito il trailer internazionale di The Black String, che arriverà in direct-to-DVD e in VOD a partire dal 24 settembre, che ci dà un assaggio delle atmosfere da incubo sospesa tra follia e soprannaturale:

Fonte: YouTube

Tags:
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025
train to busan film