Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Dead Ones: i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse seminano morte in un liceo

Titolo originale: The Dead Ones , uscita: 18-09-2020. Budget: $600,000. Regista: Jeremy Kasten.

Trailer per The Dead Ones: i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse seminano morte in un liceo

10/04/2020 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Jeremy Kasten torna sulle scene con uno slasher soprannaturale che mescola CGI ed effetti pratici

the dead ones film 2020

Non c’è niente di più elementare nel genere horror di un gruppo di adolescenti inseguiti e uccisi da minacce soprannaturali di qualunque tipo, siano esse costituite da maniaci armati di coltellacci o spettri vendicativi. Sicuramente è diventato difficilissimo quindi farsi notare, ma il trailer di The Dead Ones – che è stato presentato in anteprima al BIFFF 2019 – ci prova ugualmente.

the dead ones film poster 2020Diretto da Jeremy Kasten (The Wizard of Gore), il film presenta questa trama ufficiale:

Per quattro adolescenti emarginati, la detenzione estiva significa essere assegnati a pulire il loro liceo dopo un terribile incidente. Ma non sono soli; una macabra gang che indossa i costumi dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse – Carestia, Pestilenza, Guerra e Morte – li ha chiusi a chiave all’interno della struttura e ha cominciato a dar loro la caccia attraverso i corridoi devastati della scuola. Mentre i quattro studenti lottano per sopravvivere, ognuno deve anche affrontare gli echi soprannaturali dei traumi del passato che ha lottato per dimenticare – e che può essere condannato a rivivere.

Tra i protagonisti di The Dead Ones – che è costato 600.000 dollari – ci sono Sarah Rose Harper (You Have a Nice Flight), Brandon Thane Wilson e Katie Foster.

In attesa di conoscere la data di uscita, di seguito trovate intanto il trailer internazionale di The Dead Ones, che anticipa alcuni dei momenti più impressionanti di questo slasher a basso budget, impreziositi da un make-up artigianale e da effetti visivi davvero viscerali e cruenti:

Fonte: YouTube