Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Deep Ones: gli Abitatori del profondo di H.P. Lovecraft salgono in superficie

Titolo originale: The Deep Ones , uscita: 25-09-2020. Budget: $500,000. Regista: Chad Ferrin.

Trailer per The Deep Ones: gli Abitatori del profondo di H.P. Lovecraft salgono in superficie

04/05/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Chad Ferrin alla regia del fanta-horror a basso budget ispirato alle opere del 'solitario di Providence'

the deep ones film horror 2021

Gli scritti di Howard Phillips Lovecraft continuano a ispirare i film horror con cadenza regolare, come dimostra la recente fioritura di titoli più o meno a basso budget arrivati negli ultimi tempi.

TheDeepOnes.jpgIl prossimo in scaletta è H.P. Lovecraft’s The Deep Ones, film il cui titolo evidentemente rimanda agli ‘Abitatori del profondo’ che è stato scritto e diretto da Chad Ferrin (Parasites, Someone’s Knocking at the Door) di cui sono appena statti diffusi il poster e il trailer.

Questa la trama ufficiale:

Una coppia sposata affitta un cottage sulla spiaggia ma si ritrova circondata da strani vicini e bizzarri eventi. Presto si ritrovano nelle grinfie di una setta misterioso e del loro antico dio del mare.

Tra i protagonisti del fanta-horror, che è costato meno di 1 milione di dollari, ci sono Gina La Piana, Robert Miano e Johann Urb.

Di seguito trovate il trailer internazionale di H.P. Lovecraft’s The Deep Ones, che verrà distribuito direttamente in Digital HD e DVD dal 15 giugno, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube