Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Fanatic: John Travolta è uno stalker nel thriller di Fred Durst

Titolo originale: The Fanatic , uscita: 30-08-2019. Budget: $18,000,000. Regista: Fred Durst.

Trailer per The Fanatic: John Travolta è uno stalker nel thriller di Fred Durst

24/07/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Il frontman dei Limp Bizkit, torna dietro alla mdp dopo 10 anni per un film che si ispira a una storia vera che lo ha coinvolto da vicino

Precedentemente intitolato Moose, dal nome del protagonista, sono finalmente arrivati online il poster e il trailer di The Fanatic, thriller indipendente diretto da Fred Durst – tornato dietro alla mdp a 10 anni di distanza da Una squadra molto speciale – e interpretato da John Travolta (Pulp Fiction), nei panni di un rabbioso fan ossessionato dalla sua celebrità favorita, l’attore di film action Hunter Dunbar (Devon Sawa, Final DestinationGiovani diavoliCasper).

The Fanatic (2019) film posterQuesta la trama ufficiale:

Moose (Travolta) rimane molto deluso dopo aver finalmente incontrato il suo eroe, Hunter Dunbar (Sawa). Moose decide allora di dare la caccia all’uomo, per poter ottenere il tipo di interazione con una celebrità che ritiene di meritare. Inizialmente innocue, le azioni di Moose iniziano a prendere presto una piega sinistra. Contro il parere della sua amica Leah (Ana Golja), Moose inizia così a far visita frequentemente alla casa del suo idolo. Mentre le visite continuano a intensificarsi, Dunbar si ritrova in crescente pericolo.

La trama prende spunto da una storia vera ispirata alla vita stessa del frontman dei Limp Bizkit accaduta molti anni fa, con la sceneggiatura che è stata scritta proprio da Fred Durst insieme a Dave Bekerman.

Nel cast del film – che è stato classificato R-Rated per ‘strong violence, and language throughout’ – troviamo invece anche Jacob Grodnik e James Paxton.

In attesa che esca nei cinema americani, in VOD e in digital HD il 30 agosto, di seguito trovate il full trailer internazionale di The Fanatic, che ci dà un assaggio della non semplice prova di John Travolta:

Fonte: YouTube