Titolo originale: The Gallows Act II , uscita: 25-10-2019. Regista: Travis Cluff.
Trailer per The Gallows – Act II: l’Impiccato tormenta una vlogger curiosa
11/09/2019 news di Redazione Il Cineocchio
I registi Travis Cluff e Chris Lofing riportano sulle scene il boogeyman che li aveva lanciati nel mondo dell'horror quattro anni fa
Forse ricorderete che quattro anni fa, i registi Travis Cluff e Chris Lofing collaborarono con la Blumhouse Productions per finanziare – con 100.000 dollari – e distribuire il found footage horror The Gallows – L’esecuzione (capace di incassare ben 42 milioni di dollari nel mondo poi). Ebbene, tra poche settimane il team tornerà sulle scene con The Gallows – Act II, di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.
Dopo che Auna Rue, un’adolescente vlogger / aspirante attrice, è entrata in sito Web sinistro, rimane presto intrappolata nel malvagio mondo di un’opera teatrale maledetta, intitolata The Gallows. Dopo aver recitato un passaggio dell’opera per la sua minuscola base di fan online, Auna raggiunge però immediatamente la celebrità che stava cercando, ma anche una sinistra sfida da parte di uno spirito letale (L’Impiccato).
Scritto da Travi Cluff e Chris Lofing, questo sequel vede protagonisti Jono Cota, Jener Dasilva e Brittany Falardeau.
I due registi hanno anche prodotto il film – che è stato classificato R-Rated per ‘some disturbing violent content’ – insieme a Jason Blum, Guymon Casady, Dean Schnider e Benjamin Forkner.
In attesa che venga distribuito in alcuni cinema americani, On Demand e in Digital HD il 25 ottobre, di seguito trovate intanto il trailer internazionale di The Gallows – Act II, che ci dà un velocissimo assaggio delle atmosfere del lungometraggio e del boogeyman col cappio:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube