Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per The Tangle, noir sci-fi con nanobot e omicidi impossibili

Titolo originale: The Tangle , uscita: 29-03-2021. Regista: Christopher Soren Kelly.

Trailer per The Tangle, noir sci-fi con nanobot e omicidi impossibili

10/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Dopo un lungo giro nei Festival di settore, il film d'esordio di Christopher Soren Kelly è prono a uscire

the tangle film 2019

Sono appena stati diffusi il poster e il trailer di The Tangle, thriller di fantascienza indipendente che segna il debutto alla regia di Christopher Soren Kelly.

TheTangle.jpgQuesta la trama ufficiale:

Un’agenzia governativa segreta chiamata A.S.P. (Army of Simply Purity) sorveglia il Tangle dall’interno di stanze tecnologiche sicure, luoghi impermeabili ai nanobot che compongono il Tangle. Quando l’agente sul campo dell’A.S.P. Margot Foster viene assassinata in una di queste stanze, uno speakeasy abbandonato, si tratta del primo omicidio avvenuto in California negli ultimi tre anni.

Il principale sospettato è Carter Carmine, un investigatore privato che lavorava con gli agenti dell’A.S.P. su un programma chiamato Cleopatra Squad. Ma Cleopatra ha anche creato il Tangle …

Tra i protagonisti del film ci sono Joshua Bitton, lo stesso Christopher Soren Kelly, Jessica Graham, Nicole da Silva, Anil Kumar, Mary Jane Wells e Bel Deliá.

Di seguito trovate il trailer internazionale di The Tangle, che verrà distribuito direttamente in VOD a partire il 19 marzo, che ci dà un’idea delle sue atmosfere e della qualità degli effetti speciali impiegati:

Fonte: YouTube