Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Tank: un antico mostro ‘made in WETA’ si risveglia nella Nuova Zelanda degli anni ’70

Trailer per The Tank: un antico mostro ‘made in WETA’ si risveglia nella Nuova Zelanda degli anni ’70

09/03/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

In regia c'è Scott Walker

the tank film 2023

Sono da poco arrivati online il poster e il trailer di The Tank, creature feature che è stato scritto e diretto dal regista neozelandese Scott Walker (Il cacciatore di donne).

the tank film 2023 posterQuesta la trama ufficiale:

Anni ’70.

Dopo aver misteriosamente ereditato una proprietà costiera abbandonata, Ben e la sua famiglia liberano accidentalmente un’antica creatura, da tempo dormiente, che ha terrorizzato l’intera regione – compresi i suoi stessi antenati – per generazioni.

Il supervisore degli effetti speciali e direttore creativo Richard Taylor, vincitore del premio Oscar, e il suo team dello studio di VFX Weta Workshop (di Peter Jackson) hanno creato gli effetti delle creature del film.

Tra i protagonisti troviamo Luciane Buchanan, Matt Whelan, Zara Nausbaum, Regina Hegemann, Jack Barry e Holly Shervey.

Di seguito trovate il trailer internazionale di The Tank, che uscirà nelle sale americane il 21 aprile e poi in digitale il 25 aprile, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube

Tags:
Ma come si può uccidere un bambino (1976) film
Horror & Thriller

Recensione story: Ma come si può uccidere un bambino? di Narciso Ibáñez Serrador (1976)

di Marco Tedesco

Un horror crudele e lucidissimo che usa il sole, il silenzio e l’infanzia per generare un perturbante ancora oggi quasi intatto

resident evil cregger film
Horror & Thriller

Resident Evil: dopo le polemiche, i test sorprendono (e il film di Cregger ribalta le aspettative)

di Stella Delmattino

Il regista di Weapons potrebbe interrompere la tradizione negativa degli adattamenti

il gattopardo netflix backstage set
Azione & Avventura

Cinema italiano, taglio da 90 milioni: cosa sta succedendo davvero e perché gli autori protestano

di Stella Delmattino

Meno risorse alla creatività nazionale e più incentivi fiscali per attrarre produzioni internazionali, è scontro