Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Threshold, horror senza script e girato con due iPhone

Titolo originale: Threshold , uscita: 08-11-2020. Budget: $17,000. Regista: Powell Robinson.

Trailer per Threshold, horror senza script e girato con due iPhone

15/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Powell Robinson e Patrick R. Young in cabina di regia

All’inizio di quest’anno, la Arrow Films ha acquisito l’horror di possessione on the road Threshold in vista della distribuzione, un film che ha la peculiarità di esser stato girato interamente con due telefoni iPhone nel corso di 12 giorni e con una troupe composta da sole tre persone, e in gran parte improvvisato dagli attori principali.

Threshold film poster 2021Questa la trama ufficiale:

Il film racconta la storia di una coppia di fratelli che intraprendono un viaggio di nuove scoperte. Dopo essersi unita a una setta, Virginia (Madison West) crede di essere posseduta e in qualche modo legata a un perfetto sconosciuto. Separata dalla sua famiglia dopo anni di tossicodipendenza, si confida con suo fratello Leo (Joey Millin) che con riluttanza accetta di accompagnarla in un viaggio attraverso il paese per trovare l’uomo e sfuggire alla maledizione.

Ma mentre il loro viaggio procede, emerge una crescente sensazione che il suo istinto possa aver ragione e che la loro destinazione finale possa rivelarsi ben più scioccante di quanto nessuno dei due possa mai immaginare.

Diretto a quattro mani da Powell Robinson (Bastard) e Patrick R. Young, il film – che è costato meno di 20.000 dollari – è stato presentato in anteprima mondiale al Salem Horror Fest negli Stati Uniti lo scorso ottobre e nel Regno Unito al Soho Horror Film Festival nel Regno Unito in novembre.

In attesa di poterlo vedere dal 3 maggio, di seguito trovate il trailer internazionale di Threshold, che ci dà un assaggio della qualità delle riprese e delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube