Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Weekend: ci sono 4 possibili assassini nel thriller italiano (per Amazon Prime)

Titolo originale: Weekend . Regista: Riccardo Grandi.

Trailer per Weekend: ci sono 4 possibili assassini nel thriller italiano (per Amazon Prime)

20/11/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast del film di Riccardo Grandi troviamo Alessio Lapice ed Eugenio Franceschini

weekend film 2020 Riccardo Grandi

Eagle Pictures ha diffuso oggi il poster e il trailer di Weekend, thriller psicologico diretto da Riccardo Grandi (Passeggeri Notturni), che verrà distribuito in esclusiva da Amazon Prime Video il 17 dicembre.

Locandina weekend film 2020 Riccardo GrandiNel cast del film ci sono Alessio Lapice (Il primo re, “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”, Nato a Casal di Principe), Eugenio Franceschini (Sconnessi, Una vita spericolata), Jacopo Olmo Antinori (“I Medici”, Una questione privata, La ragazza nella nebbia), Filippo Scicchitano (Allacciate le cinture, Non è un paese per giovani, Croce e delizia), Lorenzo Zurzolo (“Sotto il sole di Riccione”, “Baby”) e la modella Greta Ferro (“Made in Italy”).

Questa la lunga trama ufficiale:

Federico, Giulio, Michele e Roberto: quattro amici di gioventù si rincontrano all’apertura di una mostra di pittura. L’artista è la madre di Alessandro, un loro amico morto sette anni prima in circostanze poco chiare. Il giorno della sua scomparsa i quattro erano con lui e da quel momento non si sono più rivisti. La sera stessa della mostra vengono condotti forzatamente in un luogo a loro familiare: la casa di montagna dove, in quella tragica estate, passarono quel mai dimenticato weekend che terminò nel peggiore dei modi. Si ritrovano così abbandonati, lontani da tutto e isolati a causa di una tempesta di neve. Proprio in quel luogo, dove il loro amico perse la vita, qualcuno di cui non conoscono l’identità gli comunica che tra loro c’è il responsabile della sua morte. L’unica via di uscita è scoprire l’assassino, facendolo finalmente confessare. Chi tra loro può aver commesso il terribile atto?

Presente e passato, estate e inverno, si intrecciano portando alla luce risvolti sorprendenti, ed una verità molto più complessa di quella immaginata.

Di seguito il trailer di Weekend, che ricorda nelle premesse il classico So cosa hai fatto del 1997:

Fonte: YouTube