Trailer per You Die: una app ti fa vedere i morti sul cellulare e poi sei spacciato
16/04/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Dopo un paio d'anni di attesa, l'horror d'esordio dei torinesi Alessandro Antonaci, Stefano Mandala e Daniel Lascar è finalmente pronto per la grande distribuzione
A due anni dalla presentazione in alcuni festival di settore e dall’uscita in alcuni mercati (come quello messicano), You Die – Scarica l’App, poi Muori è finalmente pronto per un’uscita più vasta in VOD e DVD (in Nord-America) dal 12 maggio.
Scritto e co-diretto a sei mani dai torinesi Alessandro Antonaci, Stefano Mandala e Daniel Lascar, questa è la trama ufficiale dell’horror:
Asia, una studentessa come tante altre, trova sul suo telefono un’app mai vista prima e di cui nessuno sa nulla. Sembra un gioco a realtà aumentata, ma ben presto Asia comprenderà che non è un gioco come gli altri: attraverso la fotocamera, l’app è in grado di aprire un varco sul mondo dei morti e di metterlo in comunicazione con la realtà terrena, aprendo per Asia un abisso di terrore dal quale sembra impossibile uscire. Abbandonata dalle persone a lei più care, dubbiose sulle sue convinzioni, Asia si troverà ad affrontare un terrificante conto alla rovescia di 24 ore che la porterà, dopo un’inquietante rivelazione, a lottare per la sopravvivenza.
Tra i protagonisti del film ci sono i semi esordienti Erica Landolfi, Carola Cudemo, Simone Valentino, Simone Moretto, Micol Damilano, Rocco Marazzita, Alice Piano e Daniele Marmi.
Di seguito il trailer internazionale (in italiano con sottotitoli) di You Die – Scarica l’App, poi Muori, che ricorda nel concept il recente e non proprio memorabile Countdown (la recensione):
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube