Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Zone 414: il detective Guy Pearce indaga nel futuro assieme a una I.A.

Titolo originale: Zone 414 , uscita: 03-09-2021. Budget: $5,000,000. Regista: Andrew Baird.

Trailer per Zone 414: il detective Guy Pearce indaga nel futuro assieme a una I.A.

29/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Travis Fimmel e Matilda Lutz nel fanta-thriller d'esordio di Andrew Baird

zone 414 guy pearce film 2021

Saban Films ha diffuso il poster e il trailer di Zone 414, fanta-action che è stato diretto dall’esordiente Andrew Baird da una sceneggiatura scritta da Brian Edward e vede Guy Pearce.

zone 414 film poster 2021Questa la trama ufficiale:

Seguiamo la storia di una pericolosa e oscura colonia di umanoidi conosciuta come “la città dei robot”. Il creatore della colonia (Travis Fimmel) assume l’investigatore privato David Carmichael (Pearce) per rintracciare sua figlia scomparsa.

David si unisce così a Jane (Matilda Lutz), una I.A. dotata della stessa tecnologia dei suoi compagni umanoidi, ma con tutte le emozioni, i sentimenti e i sogni di un essere umano.

I due viaggiano attraverso la città scoprendo indizi e un crimine che mette in discussione le origini e il vero scopo dietro alla città degli umani artificiali.

Nel cast del film – che è stato classificato Rated R per ‘violence, disturbing images, language, some drug use and nudity’ – troviamo anche Jóhannes Haukur Jóhannesson (Alpha).

In attesa di capire se lo vedremo prima o poi anche dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di Zone 414, che uscirà negli Stati Uniti il 3 settembre, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere inevitabilmente alla Blade Runner:

Fonte: YouTube

Christian Bale, Bryce Dallas Howard e Moon Bloodgood in Terminator Salvation (2009)
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione: Terminator Salvation di McG e la sindrome da ‘richiamite’ di ogni sequel

di Marco Tedesco

Nel 2009 Christian Bale e Sam Worthington erano al centro di un quarto capitolo intrigante nelle premesse e confezionato adeguatamente, ma troppo preoccupato di giocare sul sicuro

doomsday film 2008 rhona
Sci-Fi & Fantasy

Dossier: Doomsday di Neil Marshall, retrofuturismo di maniera, ma col cuore

di Marco Tedesco

Nel 2008, Rhona Mitra era l'eroina senza fronzoli di un'opera ambiziosa nonostante il budget limitato, un omaggio consapevole ai classici del post-atomico del passato

ash film 2025 lotus
megalopolis film 2024 driver