Titolo originale: Zone 414 , uscita: 03-09-2021. Budget: $5,000,000. Regista: Andrew Baird.
Trailer per Zone 414: il detective Guy Pearce indaga nel futuro assieme a una I.A.
29/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono anche Travis Fimmel e Matilda Lutz nel fanta-thriller d'esordio di Andrew Baird
Saban Films ha diffuso il poster e il trailer di Zone 414, fanta-action che è stato diretto dall’esordiente Andrew Baird da una sceneggiatura scritta da Brian Edward e vede Guy Pearce.
Seguiamo la storia di una pericolosa e oscura colonia di umanoidi conosciuta come “la città dei robot”. Il creatore della colonia (Travis Fimmel) assume l’investigatore privato David Carmichael (Pearce) per rintracciare sua figlia scomparsa.
David si unisce così a Jane (Matilda Lutz), una I.A. dotata della stessa tecnologia dei suoi compagni umanoidi, ma con tutte le emozioni, i sentimenti e i sogni di un essere umano.
I due viaggiano attraverso la città scoprendo indizi e un crimine che mette in discussione le origini e il vero scopo dietro alla città degli umani artificiali.
Nel cast del film – che è stato classificato Rated R per ‘violence, disturbing images, language, some drug use and nudity’ – troviamo anche Jóhannes Haukur Jóhannesson (Alpha).
In attesa di capire se lo vedremo prima o poi anche dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di Zone 414, che uscirà negli Stati Uniti il 3 settembre, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere inevitabilmente alla Blade Runner:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube