Titolo originale: Still/Born , uscita: 09-02-2018. Regista: Brandon Christensen.
Il trailer di Still / Born ci presenta una neo mamma a un passo dalla follia
15/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Christie Burke alla prese con un'entità malefica che forse è solo nella sua testa
Fear the unborn
Still / Born del regista esordiente Brandon Christensen ha lasciato il segno al suo passaggio all’ultimo Overlook Film Festival del 2017, conquistando il prestigioso Scariest Feature Award e oggi abbiamo anche noi la possibilità di farcene n’idea grazie al trailer, che ne anticipano l’uscita nei cinema americani e sulle piattaforme VOD prevista per il 9 febbraio.
Mary, una neo mamma, dà alla luce due gemelli, ma solo uno di loro è vivo. Mentre si prende cura del figlio rimasto, Adam, sospetta che qualcosa – un’entità soprannaturale – abbia scelto il suo bambino e non si fermerà davanti a nulla per portarglielo via.
Tra i protagonisti del film troviamo Christie Burke (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1), Jesse Moss (Tucker e Dale Vs Evil, The Uninvited), Rebecca Olson (Un poliziotto alle elementari 2), Sean Rogerson (Grave Encounters) e Michael Ironside (Starship Troopers, Turbo Kid). Colin Minihan e Brandon Christensen hanno scritto la sceneggiatura.
Di seguito il trailer originale di Still / Born, che riporta immediatamente alla mente film come Rosemary’s Baby e Shining:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube