Home » Cinema » Azione & Avventura » Tutti contro Frankenstein nel red band trailer di Death Race: Anarchia

Titolo originale: Death Race: Beyond Anarchy , uscita: 02-10-2018. Regista: Don Michael Paul.

Tutti contro Frankenstein nel red band trailer di Death Race: Anarchia

13/09/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Zach McGowan, Danny Glover e Danny Trejo sono i protagonisti del nuovo film della saga diretto da Don Michael Paul

Death Race Beyond Anarchy film

Originariamente dato in uscita in Blu-Ray combo pack, DVD, Digital e On Demand il 30 gennaio prossimo, la Universal Pictures Home Entertainment ha deciso di spostare al 2 ottobre negli USA e al 14 novembre in Italia (una decisione ‘strategica’ a quanto pare) l’arrivo sugli scaffali della versione unrated & unhinged di Death Race: Anarchia (Death Race: Beyond Anarchy).

Diretto da Don Michael Paul (Infiltrato speciale), vede i nuovi arrivati Zach McGowan (Black Sails) e Danny Glover (Arma Letale) unirsi ai veterani della saga iniziata nel 1975 da Anno 2000: La corsa della morte, ovvero Danny Trejo (Machete) e Fred Koehler (American Horror Story), cui si affiancano anche Christine Marzano (Rules Do not Apply), Terence Maynard (Edge of Tomorrow) e Velislav Pavlov (I Mercenari 2).

Questa la sinossi ufficiale:

Danny Trejo ritorna nei panni dello spietato allibratore Goldberg nella più sanguinosa e folle Death Race di sempre. Dopo un attacco fallito contro il detenuto e leggendario pilota Frankenstein, Connor Gibson (McGowan), specialista di operazioni sotto copertura, si infiltra in una prigione federale di super-massima sicurezza con un solo obiettivo: entrare nell’immorale e illegale Death Race e uccidere Frankenstein. Connor arruola per farsi aiutare Baltimore Bob (Glover) e Lists (Koehler), e inaspettatamente si innamora di una bellezza da bar, Jane (Marzano). Connor dovrà così lottare per molto più della sua vita in questo mondo brutale e senza guardie, senza regole, senza binari e senza paura. 

Di seguito il red band trailer originale di Death Race: Anarchia, che anticipa l’ormai nota miscela di esplosioni, inseguimenti e scorrettezze tipiche del brand:

Fonte: YouTube

banner brand new day thanos film
Azione & Avventura

Spider-Man: Brand New Day prende in giro il grande “buco logico” nel piano di Thanos in Infinity War

di Stella Delmattino

Una scena del nuovo film Marvel richiama una delle discussioni più longeve nate dopo Avengers: Infinity War, facendo tornare i fan a interrogarsi sul piano del Titano Pazzo

Paul Thomas Anderson 2026 Festival Theaters
Azione & Avventura

Paul Thomas Anderson boccia il cinema moderno: «Servono sceneggiature più solide»

di Stella Delmattino

Il regista riconosce l’abilità tecnica dei nuovi filmmaker, ma individua nella scrittura il punto debole di molti film contemporanei

robert pattinson film odissea
Azione & Avventura

Odissea, Christopher Nolan: il finale di Omero era “così cupo e così misogino”, per questo l’ha cambiato

di Stella Delmattino

Il regista ha spiegato perché ha deciso di modificare uno dei passaggi più controversi del poema, pur mantenendone intatti i temi sulla guerra e sulla natura umana

tom holland maschera brand new day
Azione & Avventura

Spider-Man: Brand New Day prepara davvero l’arrivo di Miles Morales? Cosa racconta il finale

di Stella Delmattino

Il cambiamento di Peter Parker ha alimentato numerose teorie tra i fan, ma gli eventi del film sembrano indicare una direzione diversa per il futuro dello Spider-Man di Tom Holland