Home » Cinema » Horror & Thriller » Un antico male si risveglia nel trailer di Bornless Ones

Un antico male si risveglia nel trailer di Bornless Ones

30/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Alexander Babaev esordisce con un'opera che si ispira chiaramente alla saga de La Casa

Solo il Male sopravviverà …

bornless-ones-posterNella tradizione di La Casa / Evil Dead, e interpretato dalle star televisive Margaret Judson (The Newsroom) e Michael Johnston (Teen Wolf), lo sceneggiatore e regista Alexander Babaev debutterà col suo primo lungometraggio nei cinema americani e in VOD il 10 febbraio 2017.

Questa la sinossi ufficiale:

Appena trasferitasi in una remota abitazione nei pressi di un istituto per la cura di suo fratello Zach, Emily invita alcuni amici per aiutarla mettere in ordine. Presto scoprono strani simboli incisi sulle tavole sulle finestre. Nel tentativo di pulire la casa li cancellano, rendendosi però ben presto conto della gravità del loro errore, in quanto uno a uno vengono posseduti da una forza malvagia.

Nel cast di  Bornless Ones – definito ‘una festa del brivido d’atmosfera e zeppa di demoni’ – troviamo anche Devin Goodsell, Mark Furze, Bobby T e David Banks. Intanto sono stati diffusi la locandina il primo trailer, che trovate di seguito:

Fonte: YouTube

Tags:
Chris Hemsworth in Quella Casa nel Bosco
Horror & Thriller

Chris Hemsworth tenta di sopravvivere a mostri e assassini in questo horror su Prime Video

di Andrea Palazzolo

Su Prime Video si può trovare uno dei primi film dell'attore Chris Hemsworth, uscito poco dopo il suo primo ruolo in Thor.

nathalie emmanuel film Confinement 2026
Horror & Thriller

Confinement, il trailer trasforma la gravidanza di Nathalie Emmanuel in un incubo familiare

di Stella Delmattino

La protagonista di Fast & Furious interpreta una vedova incinta accolta dalla famiglia del marito defunto, ma l’ospitalità si trasforma presto in una prigionia

Horror & Thriller

Camp Miasma: Adolescenza, Sesso E Morte, spiegazione del finale: Little Death, il lago e cosa succede a Kris e Billy

di Stella Delmattino

Dal mondo di Camp Miasma alla misteriosa VHS generata sotto il lago: analizziamo il finale del film di Jane Schoenbrun e i suoi passaggi più enigmatici

Nina Kiri in Undertone - Sottofondo (2025) horror
Horror & Thriller

Undertone – Sottofondo, recensione: l’horror A24 che trasforma un podcast in un incubo sonoro

di Gioia Majuna

Ian Tuason costruisce un debutto ingegnoso attorno a cuffie, registrazioni inquietanti e una casa immersa nel silenzio, ma nel finale cede troppo ai cliché del genere