Un bollente set fotografico si tinge di sangue nel trailer di Six Hot Chicks in a Warehouse
17/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Simon P. Edwards torna sulle scene con un film ispirato ai gloriosi grindhouse
Lo scorso anno vi avevamo parlato del nuovo progetto del regista Simon P. Edwards (Watch Me), intitolato Six Hot Chicks in a Warehouse, un horror in stile grindhouse con splatter a buon mercato e belle ragazze poco vestite, che presenta la seguente sinossi:
Un fotografo consapevole del corpo, Adrian, definisce uno scenario in cui cerca di proiettare le sue insicurezze su chi lo imbroglia. Ingaggiate da Adrian, la sua professata musa Mira e altre cinque ragazze iniziano a mettere in discussione chi stia usando chi, quando diventa chiaro che la mente non così normale del fotografo stesso non è quello di cui le ragazze devono preoccuparsi.
La produzione del film è terminata da qualche tempo e ora i suoi distributori stanno cercando potenziali acquirenti al Festival di Cannes e per l’occasione hanno diffuso la locandina e il primo trailer di Six Hot Chicks in a Warehouse.
Il titolo è assolutamente ridicolo, ma anche attraente, e a giudicare dal filmato,Edwards ha girato il miglior risultato possibile che si potesse chiedere a una premessa del genere.
Nel cast troviamo Jessica Messenger (Wasteland), Oliver Malam (Strings), Sabine Crossen (Hitman – L’assassino), Jade Wallis (Legacy of Thorn), Sandra Huzuneanu (Penny Dreadful), Elesha Thorn, Max Rudd, Lucy-Anne Brooks, Holly Springett, Monty Jordan, Chloe Toy e la pornostar Jesse Jane.
In attesa di scoprirne la data di uscita, gustatevi di seguito il trailer originale:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube