Home » Cinema » Horror & Thriller » Una gita sui monti Appalachi si tinge di mistero in Beacon Point

Una gita sui monti Appalachi si tinge di mistero in Beacon Point

07/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Eric Blue esordisce con un lungometraggio dalle atmosfere alla Predator

E’ stata da poco diffusa una nuova clip del thriller Beacon Point, il cui primo trailer è uscito nel 2013, che non può non richiamare alla mente elementi di Predator.

beacon-point-locandinaQuesta la sinossi:

Un gruppo di escursionisti sul sentiero degli Appalachi si perde e incappa in un antico segreto che minaccia la sopravvivenza di tutti.

Diretto dall’esordiente Eric Blue, il film può contare su un cast composto da Rae Olivier (House of Good and Evil), Jon Briddell (11-11-11, Midnight Movie), Eric Goins (The Watch, Halloween II), Jason Burkey e RJ Shearer (Sleepy Hollow) ed è stato scritto da Blue insieme a Traci Carroll.

Beacon Point avrà la sua premiere mondiale il 10 giugno a Los Angeles. Di seguito la clip e il trailer ufficiale:

Tags:
world war z libro
Horror & Thriller

World War Z: come il film ha tradito il romanzo di Max Brooks

di Marco Tedesco

Nel 2013 arrivava nei cinema un adattamento tipicamente hollywoodiano

Predator Killer of Killers film 2025
Horror & Thriller

Predator: Killer of Killers, la recensione sul film antologico animato con gli Yautja (su Disney+)

di Marco Tedesco

Dan Trachtenberg ridefinisce il mondo dei Predator con sangue, onore e spettacolo, attraverso tre epoche e una battaglia finale

The Man in My Basement film dafoe
the woman in the yard film 2025
Horror & Thriller

The woman in the yard: la recensione del film horror di Jaume Collet-Serra

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con un'opera incerta, che si muove tra simbolismo sterile e tensione mancata