Una visione anticipa la morte nel trailer di Tell Me How I Die di D. J. Viola
12/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Anche William Mapother tra i protagonisti nel primo lisergico lungometraggio del regista
E’ stato da poco diffuso il trailer di Tell Me How I Die, horror/thriller scritto (con James Hibberd e Rob Thomas Warren), diretto e interpretato da D. J. Viola, al primo lungometraggio.
Quando un gruppo di studenti universitari prende parte a uno studio sperimentale sulle droghe, un effetto collaterale inaspettato dà loro terrificanti visioni delle proprie morti… che cominciano a diventare realtà. Mentre ragionano per superare in astuzia e sconfiggere il loro appuntamento con la morte, si rendono conto che l’assassino è tra loro e condivide la loro capacità di vedere il futuro – solo che lui sembra essere un passo avanti nella loro corsa per sopravvivere.
Guardando il trailer, ci sono sicuramente elementi che ricordano Final Destination, dove la morte è vista in anticipo e i protagonisti fanno del loro meglio per evitarla, mescolati con il videogame Alan Wake, dove gli eventi che stanno per capitare sono visti in anticipo ma non possono essere evitati, non importa quanto si provi.
Protagonisti del film sono Nathan Kress, Virginia Gardner, Kirby Bliss Blanton, Ryan Higa, Mark Furze, Ethan Peck, Mark Rolston, William Mapother (Lost) e Christopher Allen.
Tell Me How I Die avrà una distribuzione limitata nelle sale il 16 settembre.
© Riproduzione riservata