Viola Davis mette in riga la Suicide Squad nel trailer finale
19/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio
L'attrice interpreta il severo ufficiale dell'intelligence Amanda Waller
Warner Bros. e DC Films hanno lanciato un nuovo trailer per Suicide Squad, che questa volta è tutto concentrato intorno al personaggio interpretato da Viola Davis (The Help), Amanda Waller. E’ molto probabile che si tratti del final trailer prima dell’uscita del film.
Il primo filmato promozionale aveva debuttato dopo il panel del San Diego Comic-Con del luglio scorso, e ora, a un anno di distanza e a meno di un mese all’arrivo nei cinema, David Ayer e lo studio hanno montato un nuovo spezzone con immagini inedite per la squadra meno politically correct di sempre.
Scritto e diretto da Ayer (Fury), può contare su un cast all-star composto da Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney, Joel Kinnaman, Cara Delevingne, Viola Davis, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Adam Beach, Jay Hernandez, e Karen Fukahara.
In Suicide Squad, è bello essere cattivi… Assemblare un team formato dai più pericolosi detenuti Super Villain di tutto il mondo, fornir loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarlo in missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence USA Amanda Waller ha soltanto selezionato un gruppo segreto dei più disparati e spregevoli individui che non ha quasi nulla da perdere. Tuttavia, una volta che questi individui si rendono conto di non essere stati scelti per avere successo, ma per la loro colpevolezza e dopo che inevitabilmente falliscono, la squadra deciderà di morire comunque nel tentativo, o ognuno penserà per sé?
Suicide Squad arriverà nelle nostre sale il 13 agosto e non più il 18.
© Riproduzione riservata