Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Warcraft – L’inizio: il trailer internazionale ci prepara alla grande battaglia tra umani e orchi

Warcraft – L’inizio: il trailer internazionale ci prepara alla grande battaglia tra umani e orchi

28/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il filmato rivela sequenze inedite del film diretto da Duncan Jones in arrivo a giugno

Quando si tratta di Warcraft, il prossimo adattamento del popolare videogioco della Blizzard Entertainment, forse è meglio guardare più ai nomi coinvolti che alla non particolarmente esaltante storia degli adattamenti cinematografici di videogames, che pare si stia preparando per un seconda importante ondata con questo film e con Assassin’s Creed, Ratchet & Clank, Angry Birds e Sly Cooper (solo per il 2016). Questo sarà la terza opera di Duncan Jones, e le sue prime due pellicole, Moon e Source Code, sono senza dubbio alcuno tra i pezzi di fantascienza più inventivi, coesi ed eleganti degli ultimi dieci anni. Il regista ha diretto un cast che comprende Dominic Cooper, Ben Foster, Paula Patton, Toby Kebbell, Robert Kazinsky e il grande Clancy Brown, i quali hanno dimostrato di essere assai preziosi in una varietà di ruoli di supporto. Brown ad esempio è recentemente apparso nella stagione 2 di Daredevil, e Cooper sarà presto in TV nei panni del protagonista dell’attesissima serie Preacher di AMC.

Sembra proprio che ci siano quindi tutte le ragioni per credere che questo film sarà meglio di roba come Super Mario Bros. o Street Fighter, e da quanto si può evincere dal nuovo trailer internazionale, che trovate qui sotto, sarà sicuramente divertente e decisamente più coerente con il materiale di partenza dei due citati poc’anzi. In ogni caso, per vedere il risultato dovremo aspettare il 2 giugno, quando Warcraft – L’inizio arriverà nelle nostre sale.

Ecco intanto il nuovo trailer internazionale: