What Lies Ahead: Rumer Willis protagonista di un road trip da incubo
24/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Nel thriller di Rob Gardner ci sarà anche Emma Dumont
Se abbiamo deciso di dedicare uno speciale a come sopravvivere ai road trip da incubo, un motivo c’è. Il novero dei titoli afferenti a quasto sottogenere è infatti florido e in costante espansione, come dimostra il prossimo thriller indipendente What Lies Ahead diretto da Rob Gardner, che vedrà protagoniste Rumer Willis (Future World) ed Emma Dumont (Aquarius).
Una donna (Dumont) e la sorella del suo fidanzato (Willis) intraprendono un viaggio on the road imprevisto dalla Georgia a New York. Man mano che approfondiscono la loro conoscenza, facendo tappa in svariati locali e imbattendosi in varie disavventure lungo la strada, un pericolo invisibile comincia ad emergere, rischiando di divenire più forte ad ogni miglio che passa.
What Lies Ahead è stato scritto da William J. Viglione, che è anche produttore della pellicola insieme a Gardner, Joel Segal e Joe Burke.
La Willis ha recitato nel 2009 nel remake di Patto di sangue di Stewart Hendler ed è apparsa anche in La coniglietta di casa e Hostage al fianco del padre, Bruce Willis. La Dumont è meno nota, ma si è fatta notare in TV con la seri Acquarius con David Duchovny.
© Riproduzione riservata
Fonte: Joblo