Home » Cinema » Horror & Thriller » Yvonne Strahovski in balìa di un maniaco nel trailer di He’s Out There

Titolo originale: He's Out There , uscita: 25-10-2018. Regista: Dennis Iliadis.

Yvonne Strahovski in balìa di un maniaco nel trailer di He’s Out There

20/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo un paio d'anni di attesa, il regista Dennis Iliadis è pronto a tornare sulle scene con un home invasion che mette una tranquilla famiglia in pericolo

A un paio d’anni dalle prime notizie in merito, sono stati finalmente diffusi oggi il poster e il trailer di He’s Out There, home invasion con tipico maniaco mascherato che teoricamente avrebbe dovuto esser stato diretto da Dennis Iliadis (L’ultima casa a sinistra 2009) ma che all’improvviso alla casella del regista vede indicato tale misterioso Quinn Lasher … (probabilmente uno pseudonimo).

Questa la sinossi ufficiale:

In vacanza in una remota casa sul lago, una madre e le sue due giovani figlie devono lottare per la sopravvivenza dopo essere precipitate in un terrificante e bizzarro incubo concepito da uno psicopatico.

Tra i protagonisti dell’horror troviamo Yvonne Strahovski (Dexter,The Handmaid’s Tale), Justin Bruening (Ringer), Anna Pniowsky (Arrival), Abigail Pniowsky, Julian Bailey e Ryan McDonald.

He’s Out There segna la prima volta per lo sceneggiatore Mike Scannell. Completando il team di produzione Edward Wild, direttore della fotografia (Attacco al Potere 2, Severance), Peter Cosco, lo scenografo (Haunter) e Rick Shaine, il montatore (L’Incredibile Hulk, Nightmare remake).

Prodotto dalla Screen Gems di mamma Sony, la sceneggiatura era originariamente intitolata Scarecrow ed era finita tra le più ambite del 2014.

Nell’attesa di capire quando – e se – lo vedremo anche da queste parti (nel Regno Unito arriverà direttamente in DVD e il Blu-ray il 28 settembre), di seguito trovate il trailer originale di He’s Out There (dalla qualità non esaltante), che promette sana tensione e critici momenti notturni:

Fonte: YouTube

relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025