Home » Nerdy News » E’ la Luna quella sul tavolino? No, è la lampada della Morte Nera!

E’ la Luna quella sul tavolino? No, è la lampada della Morte Nera!

01/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Un'idea regalo per i fan di Star Wars a corto di illuminazione casalinga

Mancano 25 giorni a Natale ormai. Siete appassionati di Star Wars o conoscete qualcuno che lo è e non sapete ancora cosa regalargli? Bene, da oggi è disponibile la Death Star Desk Lamp (una specie di scioglilingua), la lampada con licenza ufficiale che come dice il nome riprende la sferica foggia della Morte Nera.

Dispone di 3 diverse modalità di illuminazione: solo la parte superiore (decorata con i piani di costruzione), parte superiore e base o soltanto la base, per un effetto scenico piuttosto impressionante.

Il grande vantaggio di questa lampada è che il suo punto debole è completamente coperto dalla parte superiore della lampada! Non c’è quindi modo per i ribelli di distruggerlo ora, giusto?!

Il Prezzo? 49,99 dollari.

 

Fonte: ThinkGeek

mascherina facehugger coronavirus
Nerdy

Alien: costruite in casa la mascherina Facehugger contro il coronavirus (ma occhio al Chestburster!)

di Redazione Il Cineocchio

C'è un'artista tedesca fan dei film della saga con gli Xenomorfi dietro alla curiosa creazione, di cui ha diffuso online le istruzioni per replicarla

gioco da tavolo blockbuster
Nerdy

Tornate all’epoca d’oro delle VHS con il gioco da tavolo di Blockbuster

di Redazione Il Cineocchio

Un salto indietro nel tempo per mettersi alla prova insieme agli amici sulla conoscenza dei film

treezilla albero natale godzilla
cluedo Dungeons & Dragons gioco
Nerdy

Risolvete misteri fantasy col Cluedo di Dungeons & Dragons

di Redazione Il Cineocchio

Dite addio ai tradizionali candeliere, sala da ballo e Colonnello Mustard