Home » Nerdy News » I Goonies: da NECA le action figures posabili di Sloth e Chunk

Titolo originale: The Goonies , uscita: 07-06-1985. Budget: $19,000,000. Regista: Richard Donner.

I Goonies: da NECA le action figures posabili di Sloth e Chunk

20/02/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Supersloooth!

sloth chunk goonies neca

Dopo Ectotron (evoluzione in forma di Transformers della mitica Ecto-1 dei Ghostbusters) e gli alieni di Essi Vivono di John Carpenter, NECA ha rivelato all’ultima Toy Fair di New York anche una coppia di action figures ispirate agli amatissimi personaggi di Lotney “Sloth” Fratell e Lawrence “Chunk” Cohen (aka Jeff Cohen e John Matuszak), protagonisti del film I Goonies di Richard Donner.

Questa la descrizione ufficiale fornita dal produttore di giocattoli:

I Goonies non dicono mai la parola morte! Dal film cult del 1985, The Goonies, Chunk e Sloth si uniscono alla linea di action figures con vestiti in stoffa della NECA.

Entrambi i personaggi sono completamente posabili, per garantire il massimo dell’azione durante la caccia al tesoro dei pirati. Sloth è alto circa 20 cm e come accessori ha in dotazione una spada corta e un cappello da pirata. Chunk è invece alto oltre di 12 cm ed è dotato di un cappello da pirata e di una replica della statua del David con alcuni piccoli danni che la mamma di Mikey probabilmente non noterà mai.

In attesa di capire quando arriveranno nei negozi (si parla dell’autunno) e il relativo prezzo, di seguito trovate una carrellata di immagini di Sloth e Chunk de I Goonies, per ammirarne i dettagli:

neca goonies sloth e chunk

neca goonies sloth e chunk 6

neca goonies sloth e chunk 5

neca goonies sloth e chunk 3

neca goonies sloth e chunk 2