Home » Nerdy News » Il caprone Black Phillip di The Witch diventa una Funko POP!

Il caprone Black Phillip di The Witch diventa una Funko POP!

03/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Gli appassionati di horror potranno tra qualche mese aggiungere alla collezione anche l'angosciante animale al centro del film di Robert Eggers del 2015

Chi ha visto l’inquietante e sorprendente The Witch, horror soprannaturale che ha fatto scoprire agli appassionati di tutto il mondo il talento del regista Robert Eggers – e di Anya Taylor-Joy -, difficilmente avrà dimenticato il caprone nero chiamato Black Phillip, animale ben poco rassicurante col quale i due fratellini della protagonista affermano di parlare.

Ebbene, Funko POP! ha annunciato a sorpresa oggi che proprio Black Phillip entrerà a far parte delle prossime spedizioni di figure in vinile che faranno presto mostra di sè in tutti i negozi di oggetti collezionabili. Come dichiarato dall’azienda americana – e come di vede dalla prima immagine diffusa -, Black Phillip arriverà a partire da luglio (ora è in pre-ordine) nella sua confezione in posa eretta sulle sue zampe posteriori, con le lunghe corna ricurve insanguinate, gli occhi vacui gialli e una mela rossa.

Un’aggiunta senza dubbio tra le più curiose pensate fino ad oggi, ma che di sicuro farà la gioia di moltissimi appassionati in giro per il mondo.

Qui sotto la prima immagine ufficiale di Black Phillip di The Witch (cliccate per ingrandire):

Fonte: Funko