Il disegno ‘da tirare’ di John Carpenter rivela la creatura di La Cosa!
28/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio
L'artista Ben avli(S) - specializzato in creazioni con 'sorprese' horror - ha stupito con la sua incredibile opera di carta il regista stesso
Persino John Carpenter in persona non ha potuto resistere al ritwittare il tributo a lui dedicato da Ben avli(S), convenendo che il disegno che lo vede protagonista riesca a caratterizzarlo perfettamente ed esprima la sua natura in modo assolutamente geniale. L’artista, comproprietario del MiLLBiLLY ART Studio a Fall River, in Massachusetts, è specializzato in un tipo davvero unico di opere su fogli di carta detto “pull-out”, in cui un’immagine ne diventa un’altra completamente diversa se vengono tirati i lembi del foglio verso l’alto e il basso contemporaneamente.
Nello specifico, Ben Avli(S) ha letteralmente trasformato il volto di John Carpenter nel mostruoso essere di La Cosa (The Thing), aggiungendo una nuova e inventiva creazione alla sua serie “pull-out” in continuo divenire che potete trovare sul suo profilo Instagram ufficiale e che si aggiunge alla galleria di mostri e creature di vario genere che si è divertito a realizzare nel tempo. Dunque un semplice pezzetto di carta piegato in due con un disegno senza particolari pretese, può in realtà celare un’infinità di terrificanti sorprese una volta che viene tirato e disteso, rivelandone l’inaspettata natura horror.
Scoprite dunque voi stessi la ‘trasformazione’ di John Carpenter nel breve video qui sotto e date un’occhiata, già che ci siete, agli altri spettacolari lavori di Ben avli(S) più in basso, dove spuntano anche Batman e Robin:
© Riproduzione riservata
Fonte: Instagram