NECA celebra il trentennale di RoboCop con l’action figure mash-up EndoCop
17/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio
La nuova linea riprende i personaggi del fumetto della Dark Horse 'RoboCop vs. Terminator'
Siamo alle porte del Comic-Con di San Diego (20 – 23 luglio) e la NECA Toys è quindi in procinto di presentare in concomitanza dell’importante evento alcune nuove eccitanti action figure, in anteprima naturalmente rispetto alle novità già previste per il 2017.
In particolare, per il trentesimo anniversario di RoboCop (1987) di Paul Verhoeven, l’azienda produttrice di giocattoli ha creato una linea ispirata alla serie di fumetti della Dark Horse RoboCop vs. Terminator di Frank Miller e Walter Simonson (da cui peraltro è stato tratto anche un videogioco per SEGA Megadrive).
Se sarà possibile vedere tutti i personaggi al completo durante la convention californiana, intanto ci è stato dato un piccolo assaggio della nuova linea.
La prima immagine (a lato/sopra, cliccate per ingrandire) ci mostra difatti il mash-up tra i due noti cyborg denominato EndoCop in volo con il suo propulsore, mentre la seconda (in alto) cattura il paladino robotico affiancato dal fedele EndoDog.
Da questo primo sguardo si deduce che si tratti di due diverse action figure e che siano solo una piccola parte di ciò che ci aspetta per celebrare l’anniversario del film sci-fi!
© Riproduzione riservata
Fonte: Twitter