Nella sua dimora Sideshow, la statua di Cthulhu attende sognando
04/10/2017 news di Redazione Il Cineocchio
La creatura immaginata da H. P. Lovecraft è pronta a infestare gli incubi dei collezionisti
Le opere realizzate dalla Sideshow sono da sempre considerate tra le più incredibili tra i memorabilia da possedere nella propria collezione.
Sotto la superficie dell’oceano ci attende un orrore di indicibile grandezza. Una creatura capace non solo di grande distruzione, ma in grado di lacerare addirittura il tessuto stesso della realtà, lasciando quelli che incrocia sul suo cammino a contorcersi nella follia, ma non di questo mondo! A guardare a questa mostruosità equivale a perdere la sanità mentale, e ora, la PCS Collectibles vi invita a portare questo essere demoniaco nelle vostre case, a entrare nel Museum of Madness di H.P. Lovecraft!
Cthulhu è la prima in una linea di nuove statue basate sulle creazioni dello scrittore H.P. Lovecraft. Ogni pezzo porterà in vita una delle tremende visioni di Lovecraft utilizzando una combinazione di tecniche tradizionali di scultura e la più recente tecnologia digitale.
Si tratta di un pezzo splendidamente dettagliato che cattura la grandezza di Cthulhu in tua la sua terribile grandezza (è alto circa 60 cm). In caso di acquisto verrà spedito tra il luglio e il settembre del 2018, ma non prima di aver sborsato i 699,99 dollari (595 euro) richiesti.
Qui sotto potete apprezzare la statua in tre immagini ufficiali (cliccate per ingrandire):
© Riproduzione riservata
Fonte: sideshowtoy