Prendete le vostre PEZ dal dispenser di Alien e Predator se avete coraggio
09/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Un artista fan delle caramelle austriache e del fanta-horror si è cimentato nella creazione di alcuni erogatori personalizzati
Golosi dei mattoncini zuccherati PEZ e fan di Xenomorfi e implacabili cacciatori alieni? Ebbene, ora le vostre passioni sono state racchiuse in un unico clamoroso dipenser!
Creato dall’austriaco Eduard Haas III nel 1927, l’erogatore PEZ è una delle trovate più ingegnose di tutti i tempi, non solo perchè regala deliziose caramelline a vari gusti, ma soprattutto perchè rappresenta qualcosa di molto diverso dal classico pacchetto di caramelle, con il noto ‘cappuccio’ che replica la testa di personaggi pop dell’animazione o dei videogiochi, con qualche occasionale eccezione dedicata alle icone del cinema, come ad esempio la serie dedicata ai Mostri della Universal.
Torniamo però alla notizia della giornata. Un artista e appassionato di fanta-horror che risponde al nome di Sgt. Pez, da tempo si dedica alla customizzazione dei dispenser delle PEZ, creando opere sia completamente funzionanti che abbastanza economiche. Per soli 30 dollari infatti è possibile acquistare ora il proprio erogatore a forma di Alien o di Predator (ma accetta anche commissioni personalizzate).
Qui sotto un mini-video e alcune immagini dei suoi lavori certosini:
Happy #alienday ?… #custom #alien #candy #dispensers #aliens #xenomorph #sgt_pez
Un post condiviso da A.C. (@sgt_pez) in data:
Un post condiviso da A.C. (@sgt_pez) in data:
© Riproduzione riservata
Fonte: Instagram