Preparatevi per Carnevale (e Halloween) con le maschere ufficiali di Piccoli Brividi
26/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Da oggi sono in commercio le inquietanti repliche ispirate alla serie TV e ai libri di R.L. Stine
In molti saranno felici con questa notizia.
La saga letteraria di Piccoli Brividi (Goosebumps) di R. L. Stine ai tempi è stata – almeno in certi paesi – una vera e propria miniera di merchandising di ogni tip, tra cui naturalmente alcune maschere per Halloween (o Carnevale).
Sono passati molti anni da quella produzione in serie ormai, ed è per questo che è così bello vedere ora che i Trick or Treat Studios hanno acquisito la licenza ufficiale di Piccoli Brividi. Da oggi sono in pre-ordine sul loro sito web le maschere di L’incubo di Slappy / Slappy the Dummy (49,99 dollari) la “Maschera Maledetta / Haunted Mask” (59,99 dollari), entrambe basate sulla serie televisiva trasmessa per quattro stagioni dal 1995 al 1998. Ma questo è solo l’inizio della linea.
Presto verranno messe in commercio infatti anche le versioni vacuum form ispirate alle copertine originali dei libri. E’ inoltre prevista una replica esatta a grandezza naturale di Slappy per il prossimo futuro, raffigurante il pupazzo così com’era nello show TV. Avete capito bene quindi, l’azienda intende dimostrare il suo grande amore sia per i Piccoli Brividi di carta che live action.
Fate un giro sul sito ufficiale per scoprire di più, intanto qui sopra/lato potete vedere in anteprima l’aspetto delle maschere (cliccate per ingrandire).
© Riproduzione riservata
Fonte: Trickortreatstudios