Scuotete con attenzione la palla di vetro con la neve grigia del Sottosopra di Stranger Things
05/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Con una semplice movimento della mano il fortino di Will Byers viene sommerso dalle terribili spore
Stranger Things (approfondite tutti gli easter egg della prima stagione) è divenuta subito un cult, fatto da cui è derivata naturalmente l’esplosione del merchandising relativo ai suoi protagonisti e mostri, di cui è ultimo esempio la nuova linea di Funko POP appena uscita. Tuttavia, le più usuali figures non sono gli unici articoli dedicati alla serie originale dal sapore anni ’80 di Netflix: ora è arrivata sul mercato addirittura una palla di vetro di neve a tema.
La creazione, prodotta in esclusiva per Firebox, è chiamata “Stranger Things” Upside Down Snow Globe (ossia la Palla di Neve di vetro del Sottosopra di “Stranger Things”), è dipinta a mano e ricrea una scena innevata dei primi episodi, completa di una miniatura del fortino Byers, dove si nasconde Will (Noah Schnapp), e della bicicletta abbandonata dal bambino.
Secondo la descrizione ufficiale:
Dategli una scossa e osservate pieni di meraviglia e terrore le spore scure e minacciose attraversare l’aria, consumando lentamente il nascondiglio di Will e tutto ciò che lo circonda.
Per fortuna non c’è nessun Demogorgone incluso. O almeno siamo piuttosto sicuri che non ci sia …
La Palla di vetro Neve del Sottosopra di “Stranger Things” può essere vostra per 36 euro.
© Riproduzione riservata
Fonte: Firebox