Star Wars: R2-D2 ora è capace di sfornare anche i popcorn
21/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il celebre droide della saga stellare vi aiuterà in cucina a preparare gli snack con cui accompagnare le vostre maratone notturne
R2-D2 (o C1-P8) è un droide decisamente occupato. E’ apparso in tutti i film di Star Wars e prestato il suo aiuto a Padmé, Anakin, Leila, Luke e Obi-Wan Kenobi, portando importantissimi messaggi, combattendo, aggiustando altri droidi, salvando gli eroi e molto altro ancora.
Ma il robottino sa bene che il lavoro di un droide fedele non finisce mai, e così si è preso anche il tempo di sfornare alcuni deliziosi e sani popcorn per tenere a freno i morsi della fame mentre ci si gusta una maratona di Star Wars.
E’ stato ora messa sul mercato con licenza ufficiale una macchina per popcorn dalle fattezze di R2-D2, un modo simpatico per onorare l’attore britannico Kenny Baker, che ha interpretato il droide nei film della saga di George Lucas e recentemente scomparso. Penserete a quanta spensieratezza ha portato nelle vostre vite ogni volta che il segnale acustico del macchinario segnalerà la pronta cottura e si accompagnerà al profumo di popcorn in cucina.
© Riproduzione riservata
Fonte: ThinkGeek