[video] Costruite da soli il vostro Baby Groot da spalla
09/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Caleb Kraft ci mostra come costruire in casa la versione in miniatura del protagonista di Guardiani della Galassia
Groot è presto diventato uno dei personaggi più amati di Guardiani della Galassia, e nel sequel di prossima uscita lo ritroveremo nell’adorabile – ma irritabile – versione Baby, che dovrebbe far crescere ancora di più la sua popolarità tra i fan della saga Marvel. Se anche voi siete innamorati dell’arbusto ‘parlante’, magari nella sua versione mignon, perché non costruirvelo voi stessi in casa?
Se poi la realizzazione vi sembra troppo complessa da ideare da soli, giunge in vostro soccorso Caleb Kraft, ingegnoso artista che ci mostra come plasmare il nostro piccolo beniamino, in una replica perfettamente somigliante alla creatura doppiata in originale da Vin Diesel.
Ovviamente ci siano alcune difficoltà tecniche lungo il processo, come il saper maneggiare con una certa maestria una pistola per la colla a caldo, eppure l’assemblaggio del simpatico pupazzetto non sembra particolarmente complesso. Unico vero problema? La necessità di una stampante 3D per realizzare le singole componenti. Risolto questo aspetto, Caleb fornisce tutti i suggerimenti necessari per ultimare il Baby Groot, mostrando anche passo per passo le fasi di pittura per rendere alla perfezione la texture del legno e farlo sembrare il più realistico possibile!
Buon divertimento!
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube